Capri Mare nasce da un'idea di Pasquale Garofalo, imprenditore del Napoletano con la passione per l'Isola di Capri, il mare e il tempo.

 Con l'unione di queste passioni e l'esperienza coltivata sin dal 2000 è riuscito a creare qualcosa che possa rivelare quella profonda sinergia che si è instaurata tra lui e l'Isola dei Sogni e, guardando la torre dell'Orologio della Piazzetta di Capri decide di creare una linea di orologi che si ispira all'Isola di Capri e non solo.

Tutti i prodotti sono di design Italiano, la linea di orologi Capri Mare riesce a soddisfare tutte le esigenze degli amanti degli orologi. Dalle linee più classiche a quelle sportive, passando per le linee Casual fino ad arrivare alle linee più moderne con una grande e raffinata ricerca del design più innovativo ed alla moda.

 

Nel 2015 Capri Mare entra nel sociale grazie alla donazione per l'Emergency Christmas Store di Napoli di diversi pezzi della sua collezione. Il ricavato della vendita contribuirà ad aiutare l'associazione umanitaria a realizzare e supportare le diverse opere site in Italia.